Fabbrica Sangalli Guarnizioni


Costituita nel 1943 e diretta dai fratelli Sangalli, la Sangalli Guarnizioni è presente sul mercato nazionale ed internazionale e rappresenta tutt’ora uno dei punti di riferimento nel settore delle guarnizioni-motore per auto d'epoca, motori da competizione, motori industriali, motori marini e trattori.

I fratelli Sangalli hanno appreso tutti i segreti del mestiere e in particolar modo la ricostruzione attraverso campionatura, direttamente dal nonno e dal padre che si sono dedicati alle guarnizioni per un’intera vita.

Grazie alla pluriennale esperienza dei fratelli Sangalli, la Sangalli Guarnizioni si è potuta specializzare nella produzione di serie guarnizioni motore e teste cilindri per quasi tutti i marchi presenti sul mercato d’epoca, in particolar modo: ALFA ROMEO - FIAT - LANCIA - 
MASERATI - LAMBORGHINI - FERRARI.

Tutti i Kit guarnizione motore, prodotti e confezionati con molta attenzione, contengono ogni singolo pezzo necessario per l’assemblaggio del motore.

La Sangalli Guarnizioni utilizza sempre materiali di altissima qualità tra cui REINZ AFM 22, REINZ AFM 20, REINZ AFM 38 e klinger.

La Sangalli Guarnizioni è in grado di ricostruire con estrema precisione tutte le guarnizioni, partendo da un disegno o da un campione e, se necessario, modificando spessori e alessaggi.

La Sangalli Guarnizioni garantisce serietà, disponibilità e affidabilità: mettendo a disposizione l’esperienza dei fratelli Sangalli durante l’ordine, consigliando i materiali più adatti per ogni esigenza, e seguendo il cliente anche dopo l’acquisto e durante l’assemblaggio del motore.


NEWS

MOSTRA SCAMBIO 2017 - REGGIO EMILIA

  1 - 2  Aprile 2017 37° Edizione MOSTRA SCAMBIO Fiera di Reggio Emilia www.camerclub.it Saremo presenti al Padiglione D...

+ Leggi tutto Archivio news

Serie guarnizioni motore per